::PROGETTO MAINARDI - Sito della Parrocchia Sant'Andrea di Cordovado PN

::PROGETTO MAINARDI

::ORATORIO:: > INIZIO DEL P.M.

!!! Operazione Questionari completata. Sono arrivati più di 250 moduli compilati e oltre 70 disegni dalle elementari. Mercoledì 4 giugno si terrà la pubblica conferenza in villa Mainardi alle ore 20.30 con la partecipazione del sociologo Franco Santamaria e del direttore dell'oratorio di Spilimbergo Gigi Sedran, moderatore: il clan del Guado 1. Tutta la cittadinanza, le associazioni ed il comitato dell'oratorio sono invitati.
La locandina ufficiale della serata sarà pronta per la prossima settimana. Grazie, Il clan del Guado 1.

Ecco la foto  della "redazione" durante lo spoglio dei questionari

__________________________________________________________________________________________________________________________

Siamo il clan del gruppo scout A.G.E.S.C.I. Guado 1 in procinto di vivere la grande esperienza della Route Nazionale che vedrà riunirsi a San Rossore (Pisa) 30.000 ragazzi scout nel mese di Agosto. In preparazione all’evento, ogni gruppo ha cercato di individuare un bisogno della comunità in cui vive cercando di dare una risposta "CORAGGIOSA". Ci siamo guardati attorno e abbiamo visto un Mainardi che piano piano si sta svuotando.  Abbiamo interrogato chi ci lavora, chi tutti i giorni con grande impegno e sacrificio cerca di tenerlo aperto chiedendo loro come potevamo dare una mano. Con questo questionario vorremmo conoscere le vostre idee da aggiungere alle nostre per cercare di ripartire. Il questionario è diviso in tre parti in base alla vostra età; se in famiglia sono rappresentate diverse generazioni, ognuno compili la sua parte.

Potete anche stampare il formato cartaceo e consegnarlo in parrocchia o nei centri di raccolta (edicola da Giuliano, panificio Le briciole, COOP, in chiesa, in farmacia, al panificio Venturini) ENTRO IL 30 APRILE. Raccoglieremo i dati e li presenteremo in una Assemblea pubblica che stiamo organizzando con esperti del settore che terremo nel mese di Maggio. Grazie del tempo che ci dedicate e … Buon Lavoro!