Parrocchia Cordovado - Sito della Parrocchia Sant'Andrea di Cordovado PN

Mercoledì 1° maggio in seminario giornata per tutti i chierichetti della nostra diocesi.

Mercoledì 1° Maggio Raccolta del ferro il cui ricavato andrà a beneficio delle opere parrocchiali.
Durante il giorno alcuni incaricati passeranno lungo le vie del paese.
Vi preghiamo di mettere il ferro da smaltire in luogo accessibile nella stessa mattinata.
ATTENZIONE! Non verranno ritirati: pneumatici e/o copertoni, frigoriferi, congelatori e televisori.

Durante il mese di maggio la S.Messa feriale  viene celebrata in santuario, la prefestiva in duomo.
Per tutto il mese di maggio la S.Messa feriale e prefestiva viene celebrata alle ore 18,30.

Venerdì 3 maggio, primo venerdì del mese, viene portata la S. Eucarestia ad anziani e malati. Chiunque fosse interessato a riceverla può rivolgersi in canonica.

Se vi fossero delle persone affette da celiachia e desiderassero ricevere la S.Comunione, rivolgersi in sacrestia prima della S.Messa.

Il Rosario
Il mese di maggio è il periodo dell’anno che più di ogni altro abbiniamo alla Madonna.  Papa Francesco invita tutti i fedeli il a riscoprire la bellezza di pregare il Rosario. Lo si può fare insieme o personalmente, ma senza mai perdere di vista l’unico ingrediente davvero indispensabile: la semplicità. Contemplare il volto di Cristo con il cuore di Maria, aggiunge papa Francesco “ci renderà ancora più uniti come famiglia spirituale e ci aiuterà a superare ogni prova”.
Nel mese di maggio reciteremo il rosario dal lunedì al venerdì:
• alle ore 18:00 in Santuario
• alle ore 20:00 chiesa S.Antonio a Saccudello.

Carissimi,
siamo la Comunità Capi del gruppo scout Guado - Cordovado 1
Vi aspettiamo giovedì 2 maggio alle ore 20:45
presso l'auditorium Tondat di Cordovado.....
La Comunità Capi del gruppo scout Guado – Cordovado 1 organizza
“La sfida di generare speranza”
impegno sociale e speranza cristiana:
il servizio come possibilità di cambiare il mondo partendo dallo sguardo di meraviglia sull’altro.
Siamo tutti invitati a partecipare.

CARITAS:  ricordiamoci delle persone in difficoltà.
La Caritas parrocchiale continua la raccolta di alimenti presso la Coop di Cordovado.
I prodotti raccolti verranno distribuiti alle famiglie in difficoltà.
Ringraziamo tutti coloro che generosamente contribuiscono.

E.Querin     Medea     Dal Mas      Pertile      Duomo

Ebook cattolici in formato Epub e Kindle mobi