Eventi 2013 - Sito della Parrocchia Sant'Andrea di Cordovado PN

CONVOCAZIONE
ASSEMBLEA DI CIRCOLO
VENERDì 15 NOVEMBRE 2013 ore 20.45
Presso la palestra dell’ ORATORIO “Giulia Mainardi”

• Relazione del Presidente sulle attività del 2013

• del circolo

• del Gruppo Missionario

• dell’Us Acli

seguirà la tradizionale
CASTAGNATA D’AUTUNNO

Un momento conviviale da passare assieme  e per conoscere l’andamento del nostro circolo in questo 2013
Al termine della serata non mancherà la nostra classica Tombola con ricchi premi.
Quest’anno abbiamo deciso di devolvere il ricavato della serata alla Caritas parrocchiale per l’acquisto di generi di prima necessità per i bambini delle famiglie disagiate della nostra comunità
Vi aspettiamo numerosi.

Il Circolo ACLI organizza nella palestra dell'Oratorio "Villa Mainardi" corsi di ginnastica dolce e pilates dal 07.10.13. Per informazioni contattare Pietro Marangon (0434.68186) - Deanna Manganella (339.4184853). Incontro di presentazione il 30.09 alle 17.00 al Mainardi.

Il Circolo ACLI “Villa Mainardi” organizza la giornata del Circolo il 28 settembre 2013.
Chi fosse interessato a partecipare alla cena di solidarietà, può contattare Simone Basso (0434 684692 ore pasti) o Franca e Gianni Giacomel (0434 684036 ore pasti) entro il 22 settembre 2013.

A Pravisdomini, organizzato dalle ACLI Provinciali, giovedì 9 maggio alle ore 20,30 nella sala parrocchiale riflessione con don Pierluigi Di Piazza dal titolo “Qualità e quantità; Essere sale e lievito nella storia umana”.

_____________________________________________

“..Ci interessa di perderci
per qualche cosa o per qualcuno
che rimarrà anche dopo